Torna per la terza volta l’appuntamento con Tyrol Blast Fest, festival bolzanino interamente dedicato alla musica Hard & Heavy. Il 9 settembre l’inizio dei concerti è fissato per le ore 18 nel parcheggio antistante il punto vendita “Harley Davidson” di via Pacinotti 4 a Bolzano.
Saranno sei i gruppi che si esibiranno nel corso della serata tra cui: The Snipers, quarant’anni di Rock, concentrati in un repertorio forsennato. A seguire gli Acclivitas, band della Val Gardena, già nota nell’ underground, che ha recentemente pubblicato il primo disco; gli On-Off, la Rock’n’Roll band italiana più smargiassa attualmente in circolazione, tre album in studio alle spalle, originari di Busto Arsizio (VA). Seguiranno poi i Black Star, combo trentino conosciutissimo; i Bullet-Proof, la band di casa che ha da poco pubblicato il secondo album “Forsaken One”; concluderanno la serata gli Arthemis, sempre pronti a devastare i palchi di mezzo mondo e ansiosi di presentarvi il loro nuovo album “Blood-Fury-Domination”.
Alla regia di tutta l’organizzazione ci sono proprio i componenti dei Bullet-Proof (Richard e Lukas) che, oltre ad aver avuto l’idea del festival, si occuperanno anche degli allestimenti assieme a Helmut Rabensteiner gestore del noto locale “Bikers Bar”.
Una serata imperdibile quella del 9 settembre! Tra buona musica, stand di bevande, cibo e, ovviamente, tanto merchandising!
Evento Facebook Tyrol Blast Fest