L’etichetta Jolly Roger Records ha annunciato la produzione del nuovo album degli Unreal Terror, un ritorno discografico che giunge a distanza di 30 anni dall’ultimo album.
Il disco è in fase di realizzazione e vanta per 3/4 la stessa formazione del debut-album “Hard Incursion” (1986, recentemente ristampato in CD sempre su Jolly Roger Records) e del precedente mini “Heavy & Dangerous” (1985): Luciano Palermi (voce), Enio Nicolini (basso), Silvio “spaccalegna” Canzano (batteria) ai quali si aggiungono Iader D. Nicolini (chitarra, già con la band dalla reunion del 2011) e Paolo Ponzi (chitarra).
Entusiasmo alle stelle da parte della band:
“Sarà un lavoro impostato su dinamiche e tematiche dove c’è sempre l’elemento “tempo” che ricorre”.
Gli Unreal Terror si esibiranno live sabato 20 Maggio, presentando anche brani dal nuovo album, all’ Acciaio Italiano Festival 7, all’ Estragon di Bologna insieme ad altre “glorie” del metal italiano come Vanexa, Fil di Ferro e alle nuove leve Witchwood, National Suicide, Game Over, Arcana 13, Silverbones e sono attualmente impegnati anche nella stesura di un libro autobiografico in collaborazione con Crac Edizioni.