Venerdì 13 maggio i V-Anger si sono esibiti al Legend Club di Milano in occasione di una delle serate del Rock In Park, in loro compagnia Node, Black Rage e Myriad Lights.
Nel corso dell’evento Christian Milano , che supporta la scena Metal pubblicando sul suo canale youtube i video di moltissimi eventi live Metal, ha realizzato un video della traccia “V-Anger”.
In merito al video Max Maestrelli, chitarrista della band afferma:
Il suono del video è assolutamente buono pur essendo stato registrato a livello amatoriale e ha catturato l’essenza dei live dei V-ANGER! la VANGA! la BOTTA! La traccia in questione si chiama proprio V-ANGER ed è quella che chiude il nostro debut album “In Shovel We Trust” e che termina da sempre i nostri concerti. Abbiamo scelto questo pezzo poiché era diverso tempo che tentavamo di filmarlo ma fino ad ora le versioni non ci hanno mai soddisfatto a pieno per la resa dell’audio. “V-ANGER” è la traccia più lunga del disco, ha cambi di tempo e un bel bridge dove è sempre un piacere scapocciare! Ogni tanto l’headbanging prende il sopravvento a discapito della qualità dell’esecuzione ma non questa volta nonostante REX (il batterista) preso bene dalla situazione (il locale era pieno di gente) ha deciso di suonarla ancora più veloce. Il risultato è una vero Bomba e non vi resta che cliccare sul link”.