Home News Venetian Alliance: una rete per promuovere l’underground nel Triveneto

Venetian Alliance: una rete per promuovere l’underground nel Triveneto

SHARE

Venetic Black Metal Front ed Astral Void hanno deciso di unire le forze per sostenere e promuovere l’underground nel Triveneto, grazie ad una serie di serate live dedicate al metal estremo, affiancando a gruppi locali realtà italiane e straniere.

I primi appuntamenti inizieranno da febbraio 2018 e, per il momento, si limiteranno alle province di Venezia e Vicenza. Il calendario verrà costantemente aggiornato, sia tramite il sito Venetic Black Metal Front, che la pagina Facebook, oltre al canale social di Astral Void

Così viene annunciata l’iniziativa:

“In un periodo in cui la situazione dei live di metal estremo è sempre peggiore, in cui i locali chiudono e le band si sciolgono, noi crediamo che la soluzione migliore sia darsi da fare.

È per questo che Venetic Black Metal Front e Astral Void uniscono le forze per proporre un calendario comune di eventi per la stagione invernale 2018, che si svolgeranno nelle province di Venezia e Vicenza.

Noi crediamo che ci sia ancora molto da dire nell’underground, che ci siano tante band che meritano di avere spazio e per questo cercheremo di proporvi una serie di live che spazieranno tra black, death e altri sottogeneri estremi.

Eccovi le prime date. Il calendario verrà costantemente aggiornato”.