Home News Veratrum: “L’Alchimista”, track stream video da “Visioni”

Veratrum: “L’Alchimista”, track stream video da “Visioni”

SHARE

I Prophetic Black Metallers Veratrum hanno pubblicato, in collaborazione con Cult Of Parthenope, il track stream video del brano “L’Alchimista”, tratto dal prossimo EP “Visioni”.

Il brano descrive le visioni di un alchimista che interpreta i segni inquietanti riguardanti la fine della sua era, prevedendo la perdita e l’abbandono della saggezza spirituale. Nella traccia c’è anche la partecipazione di Giulian degli Epic Black Black Metallers partenopei Scuorn.

Le parti vocali narrate da Giulian sono state registrate da Pasquale Piero presso Dark Matter Studio di Napoli.

L’EP “Visioni” uscirà il prossimo 24 aprile ed è focalizzato sulla forza ambigua delle visioni profetiche e del sogno premonitore, utilizzando un’ambientazione mistica al fine di riflettere sul nostro tempo fatto di decadenza e vuoto.

“Visioni” è stato registrato presso Loft-1 Studio da Andrea Facheris, mixato e masterizzato al Domination Studio (Necrodeath, Luca Turilli’s Rhaposody, Labyrinth) da Simone Mularoni.

Nella release ci sono le guest vocal di Taliesin (Eternal Samhain) e Giulian (Scuorn), clarinet di Vittorio Sabelli (Dawn Of A Dark Age) con i cori addizionali degli HaddaH.
Cover Artwork di Sabnock Design.