“Frolic” è il nuovo videoclip degli A Tear Beyond, il secondo basato sui concetti di “Humanitales”. Il video è un misto di momenti dal vivo, filmato ed editato da Massimiliano Lorenzin, fotografo e videomaker di Vicenza.
Quando ogni cosa che fai è tesa sempre allo stesso risultato, quando ogni cosa che ti circonda prende sempre la stessa forma, quando ogni odore che senti ti ricorda sempre la stessa cosa e ti può soddisfare, seppur per breve tempo, sempre solamente lo stesso solito sapore…. non puoi ritenerti Libero.
E quando sai che qualcuno ti deve fermare, quando ad un certo punto vuoi essere fermato perché da solo non ci puoi riuscire…è lì che questo “scherzo” trova la sua reale dimensione. È lì che la condivisione con l’altro ti rende davvero fondamentalmente compiuto.
Nella follia della ricerca di essere notato, cercando di uscire da una malsana solitudine interiore, ecco che alla fine di tutto cercherai di restare sveglio per godere di questo equo appagamento dei tuoi sforzi. Su quella sedia che ti fulminerà, sai che sarai il miglior attore nel tuo film e che riceverai il giusto (ed appropriato) “merito”.
Se volete conoscere di più sul significato della release, leggete il “Conceptual Compendium” di Claude Arcano