Home News VIDEO DEL GIORNO: “Believe In Me” dei Risen Crow

VIDEO DEL GIORNO: “Believe In Me” dei Risen Crow

SHARE

La band power/gothic metal Risen Crow torna con il secondo singolo, “Believe In Me”, tratto dal prossimo album “Requiem For A Damned Love”, in uscita il 28 febbraio 2025 su Rockshots Records.

“Believe In Me” è un inno di fiducia, tumulto interiore e connessione, che fonde trame sinfoniche, chitarre intricate e voci emotive. Basato su concetti, inquietante e melodico, questo singolo dà il tono a un viaggio attraverso l’ossessione, la follia e il potere distruttivo dell’amore. Il video musicale offre un’esperienza cinematografica, integrandosi perfettamente con la profondità emotiva del brano. Da non perdere! Lascia che i Risen Crow ti portino nel loro mondo di narrazione potente e metal atmosferico.

Stream “Believe In Me” – https://lnk.to/1MMluz

Formati nel 2020 a Roma, i Risen Crow si distinguono nella scena metal italiana con la loro distinta fusione di power metal ed elementi gotici. Traendo ispirazione da band iconiche come Nightwish, Epica, Within Temptation, Kamelot e Lacuna Coil, l’album di debutto “Requiem For A Damned Love” approfondisce i temi dell’ossessione, dell’amore dannato e del sacrificio, accompagnando gli ascoltatori attraverso un’intensa narrativa piena con emozione e profondità. Con una formazione forte e una miscela unica di influenze, la band è pronta a lasciare il segno sulla scena metal internazionale.

​”Requiem For A Damned Love” di Risen Crow è disponibile per il pre-salvataggio digitale e il preordine del CD su https://lnk.to/4DdftW​

Music Video – Risen Crow – https://youtu.be/mgYBWxVzZDo

Track Listing:
1. Never surrender
2. Black Widow
3. Funeral Jack
4. Risen Crow
5. Revelation
6. Dark In my life
7. Believe in me
8. Black Rose

Risen Crow Line Up:​
Antonella Della Monica: Vocals
Claudio Vattone: Vocals
Giuseppe Longo: Guitars
Francesco Menale: Guitars
Alessandro Bernabei: Keyboards
Flavio Cicchetti: Bass
Filippo Martini: Drums