“Blow Till You Drop” è il primo videoclip dei ReD RioT tratto dall’album “Seek! Kill! Burn!” in uscita il 26 settembre per Volcano Records & Promotion.
Questo il loro messaggio:
“Hey #Rioterz!
Questa canzone è stata scritta per il nostro carissimo Vincenzo Esposito che nonostante tutte le difficoltà ha ancora la forza di camminare a testa alta, senza rimpianti, e che ha scelto di raccontarsi attraverso questo videoclip, interpretando se stesso.
Non sono necessarie altre parole, non basterebbero a descrivere le emozioni che proviamo in questo momento nel pubblicare non solo una canzone per voi, ma anche un pezzo della nostra storia personale, un omaggio a chi vive ogni giorno come se fosse l’ ultimo, fregandosene della propria maledizione!
Condividetelo, fatelo girare, fatelo ascoltare e perdetevi tra le note di questo pezzo, cercando di immagine voi come protagonisti. Fateci sapere, commentate, perchè per noi è davvero importante!
Ringraziamo anche Elio De Filippo e Jessica Squillante dello Studio Nubes, le comparse Vic M Jumpscare dei Jumpscare che dimostra quanto il supporto e la collaborazione tra band sia una realtà e non una chiacchiera, Federica Shalashaska de Cenzo e Federica Ferrara, il nostro manager Vincenzo Natas Raw Curcio che ha ci ha seguito durante le riprese, l’ SDM Recording Studio e in particolare Seb Di Martino per il suo prezioso lavoro di registrazione, mix e mastering, e ovviamente, tutti voi che ci seguite e ci supportate in ogni modo.
Grazie da Lexy, Fred, Max, JJ e Scar”.