È uscito il nuovissimo videoclip di “Bound” degli It Will Last di Simone Carnaghi, musicista/insegnante/compositore polistrumentista (basso, batteria, chitarra) di Rescaldina (Mi). Si tratta del terzo video, il nuovo singolo estratto dall’album “Nightmares in Daylight” pubblicato a settembre 2021, totalmente composto/arrangiato, suonato (tutti gli strumenti e cori maschili), registrato, mixato e masterizzato in totale autonomia da Simone presso il suo studio privato a Rescaldina (Mi).
È un concept album che parla di alcuni dei tanti aspetti che stanno consumando il mondo in cui viviamo. Il genere è una fusione di diversi ingredienti che vanno dal metal classico, al suono progressivo (e altro), anni ’80 con a produzione, volutamente diversa dal metal di oggi…”Un tuffo nel passato” in modo personale.
L’album è disponibile sulla pagina dell’etichetta discografica Wanikiya Record di Mr. Jack, così come su Itunes, Amazon Music, ecc.
Dopo la pubblicazione del video ufficiale di Nightmares in daytime e Global Warning (Lyric video) ora è il turno di “Bound”, brano che affronta il tema della sempre più preoccupante dipendenza dalla tecnologia.
Restate sintonizzati sulle nostre pagine Youtube It Will Last e Simone Carnaghi.
Buon ascolto/visione a tutti!!!
Simone Carnaghi: Compositore/arrangiatore, musicista polistrumentista
(batteria, basso, chitarre, cori), produttore.
Daniel Reda: cantante
Maria Simona Cirillo: cori
Grazie a:
Stefano Mastronicola per questo fantastico lyric video
Mr.Jack Wanikiya Record (la nostra etichetta)