La band metal Neurasty rilascia oggi su tutte le piattaforme streaming, Burst In Me, singolo urticante che anticipa il nuovo album in arrivo il prossimo 24 maggio. Il brano è disponibile anche sul canale YouTube dell’etichetta discografica Volcano Records & Promotion, accompagnato da un videoclip oscuro e potente, realizzato con maestria visionaria dai ragazzi di Kinorama Studio.
I Neurasty si preparano con questo brano all’esordio discografico a marchio Volcano, sebbene il gruppo sia già piuttosto esperto vedendo nella propria line up, ad affiancare la bravissima vocalist Viviana Schirone ed il talentuoso chitarrista-cantante Gabriele Vellucci, la sezione ritmica solida e collaudata costituita da Silvio Assaiante (Daemonia & Claudio Simonetti) e David Folchitto (Fleshgod Apocalipse).
Burst In Me mette in musica il dolore e racconta il grido disperato di chi subendo una violenza, si trasforma da vittima in carnefice, mentre il videoclip del pezzo rappresenta con una potente visione simbolica, arti oscure e sacrifici umani attraverso poco più di cinque memorabili minuti.
Guarda il video di Burst In Me qui
Per maggiori informazioni
www.volcanopromotion.com
www.facebook.com/NeurastyBand