Il 26 aprile vedrà l’uscita di “And All Hell Broke Loose”, il secondo album in studio del gruppo Rock italo/tedesco The Loyal Cheaters, che uscirà su Go Down Records.
“And All Hell Broke Loose” è più di una semplice raccolta di canzoni; è un carburante contro la società frenetica e priva di amore in cui ci troviamo. Voci roche e chitarre ad alta tensione fungono da ribellione sonora, incanalando la cruda energia delle anime punk che rifiutano di essere messe a tacere. I ricordi del passato si mescolano al senso di incertezza sul futuro e non offrono alcuna risposta per vivere nel presente. Attraverso la loro musica, THE LOYAL CHEATERS sfidano lo status quo, osando affrontare frontalmente le dure verità della nostra realtà.
A sostegno del prossimo album, la band ha pubblicato il primo singolo “Can’t Go Out”. L’intenso brano è accompagnato da un video che potete guardare qui:
“Questa canzone parla del limite della fase di negazione, quando il caos del mondo viene tenuto a bada,” commentano i THE LOYAL CHEATERS. “Le persone ci aiutano, ma siamo legati alla nostra solitudine. Il capo chiama, la mamma chiama, ma la chitarra rimane la nostra compagna fedele. Ma nel coro di diniego emerge una cruda verità: ‘Non posso uscire.’ È l’ammissione che scuote le fondamenta stesse della nostra esistenza protetta, dove il “tutto ciò di cui ho bisogno”, una volta assicurato, sfuma nell’incertezza. Perché a volte, restare in casa è la ribellione più intima di tutte.”
THE LOYAL CHEATERS:
Lena McFrison | vox, guitar
Max Colliva | guitar, backing vocals
Tommy Gun | bass guitar, backing vocals
Richie Raggini | drums
https://www.facebook.com/theloyalcheaters
https://www.instagram.com/theloyalcheaters/
https://www.godownrecords.com