La Female-fronted modern metal band Conspiracy of Blackness è entusiasta di svelare l’ultimo video musicale per il potente brano “Collapsed”. La canzone è tratta dal prossimo album, “Pain Therapy”, che sarà ripubblicato tramite Wormholedeath.
La band ha dichiarato: ““Collapsed” è un brano di denuncia contro il continuo ed estremo sfruttamento della Natura. Questo brano racconta il processo di autodistruzione dell’uomo, l’insostenibilità dei sistemi di consumo e di produzione, e la necessità di vivere in un ambiente sano. nel rispetto di ogni essere vivente. La band è molto attenta a queste tematiche, attraverso questo brano lancia un messaggio chiaro e forte, sottolineato dal videoclip realizzato da Grazia Riccardo e diretto da Alessandro Spenga dei BluArtic Studios.”
Il video musicale visivamente sbalorditivo di Alessandro Spenga di BluArtic Studios rappresenta perfettamente l’intensità del brano.
Conspiracy of Blackness
Antonio Bortone| Guitar
Grazia Riccardo| Vocals
Andrea Caliri | Bass
Francesco Salerno| Drums
Fans can stay connected with Conspiracy of Blackness and receive updates on their music, shows, and latest news through their official website & social pages:
www.conspiracyofblackness.com
www.facebook.com/conspiracyofblackness
www.instagram.com/Conspiracyofblackness
www.youtube.com/@CONSPIRACYOFBLACKNESS