“Crossroads To Nowhere” è il nuovo singolo dei Teodasia, band capitanata da Giacomo Voli, voce condivisa dal gruppo veneziano con i blasonati Rhapsody Of Fire. Il brano, tratto dall’ultimo album “Metamorphosis”, è accompagnato da un lyric video, pubblicato da Volcano Records & Promotion, epico e coinvolgente che delinea, attraverso parole ed immagini fantastiche, l’identità sonora di un gruppo abile ed esperto.
I Teodasia suoneranno al Legend Club di Milano il prossimo 17 giugno in occasione della seconda edizione del Volcano Rock Festival.
I Teodasia sono nati oltre dieci anni fa dalla mente creativa di Francesco Gozzo, che è ancora oggi l’anima pulsante della band, ottimamente supportato da Nicola Falsone al basso ed Alberto Melinato alla chitarra a completare la line up col nuovo vocalist Giacomo Voli, accolto a braccia aperte dopo il larghissimo successo di popolarità ottenuto attraverso il talent The Voice of Italy.
I Teodasia erano stati nel 2013 in tour con Tarja Turunen, ex cantante dei Nightwish, mentre nel 2016 hanno dato alle stampe l’ultimo lavoro discografico dal titolo “Metamorphosis”, che ha raggiunto la posizione #9 dell’Italian Amazon Top Charts ed il secondo posto assoluto della Rock Charts tra Alterbridge ed AC/DC.
www.teodasia.com / www.facebook.com/teodasia