È disponibile su YouTube “Dreamer”, nuovo video dei Siveral, band milanese capitanata da Antonio Magrini e prodotta da Max Zanotti. Il brano, disponibile in rotazione radiofonica, è il quinto singolo estratto del disco “The future is analog”, pubblicato in maggio 2019, e rappresenta al meglio la natura della formazione. Nel video, progetto di animazione interamente ideato e prodotto dal regista Dario Fortunato, musica e immagini si fondono alla perfezione, in un viaggio interstellare e psichedelico.
«“Dreamer” è una delle canzoni più rappresentative del nostro disco e, in generale, del progetto Siveral – Racconta Antonio Magrini – Un crossover di generi che vanno dall’elettronica al pop e al rock. Nel video sono rappresentati mondi che si animano, balene che nuotano nello spazio, mongolfiere supersoniche, cyborg, navicelle spaziali e tunnel interstellari. Il viaggio è assicurato!»
“Dreamer” è stata scritta da Leah Janeczko e composta da Antonio Magrini, che ne ha curato anche la produzione artistica con Max Zanotti (Deasonika, Casablanca, Rezophonic). Il brano è stato registrato al 2000 spire Recording Studio (Ronago – Como) da Max Zanotti, ad esclusione delle batterie, registrate da Simone Bertolotti al Whitestudio 2.0 (Milano). Mix e master di Tancredi Barbuscia, Greenriverstudio (Varese).
Hanno suonato: Antonio Magrini (voce, chitarra, programmazione), Fernando De Luca (basso), Giovanni Tani (batteria), Lorenzo Pasquini (chitarra).