Home News VIDEO DEL GIORNO: “Fault” dei Not My Grave

VIDEO DEL GIORNO: “Fault” dei Not My Grave

SHARE

Nati in piena pandemia i Not My Grave, band metalcore di Fano, sanno già il fatto loro pubblicando il secondo singolo “Fault” disponibile su Spotify e Youtube.
Il loro è un Metalcore molto strutturato, con distorsioni pesanti ma allo stesso tempo riesce a essere molto melodico. Per chi è fan di band come Architects, Bring Me The Horizon, I Prevail sono un gruppo da non perdere.
I ragazzi a seguito di alcune interviste precedenti l’uscita del singolo hanno annunciato che l’album è in uscita per la metà del 2021.

“Fault descrive simbolicamente lo spazio personale che viene occultato dalla richiesta opprimente della società.”

In un mondo come quello di oggi, fault descrive simbolicamente lo spazio personale che viene occultato dalla richiesta opprimente della società.
E, dove La richiesta principale di questa e’ d impronta verosimilmente estetica, la protagonista vive appieno la potenza distruttrice dei “giudici della vita”,
che non danno spazio ne a sentimenti ne a caratteristiche intime della persona.
È proprio la spinta dei potenti a imprimere nella persona l angoscia gia esistente in se’ e a farla aumentare, attraverso un suo comportamento sordo-muto che si sprigiona in una richiesta oramai accettata da tutti.

ascolta qui:
FAULT – Video Youtube
FAULT – Link Spotify

conoscili qui:
NOT MY GRAVE – Pagina Facebook
NOT MY GRAVE – Instagram