La band Prog/Power Metal Metatrone svela il nuovo singolo “Fiumi In Piena”, tratto dal loro nuovo album atteso per l’autunno 2022.
Questo è il secondo singolo con il nuovo cantante Daniel Barbagallo, dopo “Amore Traverso” uscito nel 2021. “Fiumi In Piena” è stato mixato da Luigi Scuderi (Tower Hill Studios) e masterizzato da Jacob Hansen e vede la partecipazione di Mattia Stancioiu (Labyrinth and Vision Divine leggendario batterista) come special guest.
SPOTIFY: https://spoti.fi/3Nc9xQx
APPLE MUSIC: https://apple.co/3FWsdl7
Cover Art/lyric Video: Evolution Lab
La band spiega ulteriormente: “Questa è una canzone che parla dell’energia che scaturisce dall’ispirazione e del desiderio di creare musica, suoni e parole di una forza vitale inestinguibile che ci salva la vita. Questa canzone è piena di nuove idee, grazie anche al contributo di Alessandro alla sezione bassi e alla partecipazione straordinaria di Mattia Stancioiu alla batteria”. “E ora, insieme al nostro nuovo batterista Simone Alberti, siamo in full immersion per la realizzazione del nuovo album! A riprova che il metal non muore mai, siamo vivi e dannati controcorrente”
Il nuovo album vedrà Metatrone con una formazione rinnovata. Accanto al nuovo cantante Daniel Barbagallo, presentato con “Amore Traverso” (2021), i nuovi componenti della band sono Alessandro Palazzo (Basso) e Simone Alberti (Batteria) che sostituiscono rispettivamente Dino Fiorenza e Salvo Grasso.
METATRONE – Formazione 2022
Daniel Barbagallo (voce)
Stefano “Ghigas” Calvagno (Chitarre)
David Brown (tastiere / voce Growl)
Alessandro Palazzo (Basso)
Simone Alberti (batteria)