I Trick Or Treat ha pubblicato il video di “Ghosted”, primo singolo e titletrack tratto dal nuovo album in uscita il 25 aprile su Scarlet Records.
Il fenomeno del ghosting, enfatizzato nell’era dei social media, annienta le sue vittime gettandole in un senso di solitudine e inadeguatezza. Il protagonista del brano si perde in una dimensione parallela dove è un vero e proprio fantasma invisibile alla società.
“Ghosted” è l’album che segna definitivamente il nuovo corso Trick Or Treat, dove il classico power happy metal si mescola ad atmosfere horror terrificanti e allo stesso tempo divertenti.
La band italiana ha messo in musica alcuni dei più famosi franchise di film horror come “Evil Dead Never Sleeps” (“Army Of Darkness”), “Bitter Dreams” (“A Nightmare On Elm Street”) o “The 13th” (“Friday The 13th”), e ha reso un sentito omaggio al mondo dei fumetti (“Craven Road”, Dylan Dog) e dei videogiochi (“Return To Monkey Island”) che ha plasmato anche il loro immaginario.
Con un piccolo aiuto da parte di una coppia di famosi amici internazionali, Trick Or Treat ha realizzato un’altra irresistibile raccolta di brani metal malvagi, orecchiabili ed energici!
Trick Or Treat
Alle Conti – vocals
Guido Benedetti – guitar
Luca Venturelli – guitar
Leone Villani Conti – bass
Dario Capacci – drums