“I’m Still Me” è il nuovo singolo dei Melody Fall tratto dall’ultimo album “The Middle Age Of Dinosaurs”, definito come quello della rinascita.
Dopo tre anni dal precedente lavoro discografico, i brani della nuova release ripercorrono le sonorità originali che hanno portato la band ad essere considerata una delle più importanti band Pop Punk italiane. Il lavoro è stato prodotto da Pan Music Production, etichetta discografica del cantante e produttore Fabrizio Pan, che ha anche lavorato alla registrazione, missaggio e mastering del lavoro.
Esattamente 10 anni fa usciva “Consider Us Gone” l’album di debutto dei Melody Fall. Al suo interno c’era “I’m So Me”, brano che diventò poi icona nel mondo pop punk italiano del tempo, nonché brano più ascoltato della band in Italia e all’estero.
“I’m Still Me” è la “I’m So Me” versione 2.0 e il suo significato non potrebbe essere più attuale!
La canzone parla di come l’età sia davvero solo un numero. In un mondo sempre più social, dove è sempre più difficile essere se stessi, “I’m Still Me” è un inno all’individualità, al credere in se stessi, un invito ad alta voce a fare della propria vita ciò che si vuole sempre e comunque, a sentirsi “Losers” e “Cadillac” allo stesso tempo, esattamente come 10 anni fa.