Il 4 ottobre prossimo uscirà “RE(be)LIGION“, il primo album di Ira Green la rocker campana che nel 2015 si è fatta conoscere al grande pubblico grazie alla sua partecipazione a “The Voice“.
Ma guai a dirle “Ti ho visto in televisione!”. Ira (al secolo Arianna Carpentieri) è quel tipo di persona che ti fa arrivare uno sganascione e neanche te ne accorgi. Questo perchè, nonostante i suoi 26 anni, la cantante ha una lunga gavetta alle spalle, in giro per i locali della Campania, a pagarsi da vivere con serate approntate in giro con la sua band.
La partecipazione al talent show è solamente la punta dell’iceberg. E’ ciò che le ha permesso di arrivare ad una moltitudine di gente, ma per Ira/Arianna è giusto lasciare da parte quell’esperienza per valutare in toto l’artista.
Del nuovo album è stato estratto il singolo “I’m Wrong“.
Il sudore, il lavoro duro, l’inseguimento di un sogno, il vostro credere in me e diecimila altre cose mi hanno portata ad “I’m Wrong, il primo singolo di un album che tutti insieme abbiamo voluto. Dentro c’è la mia storia: dal talent fino ad oggi, rimarcando tutte le mie sensazioni e i fantasmi con cui ho dovuto combattere.
Questa canzone è la vittoria di tutti noi, perché essere “sbagliati” forse è la cosa migliore che possa capitare al giorno d’oggi”.
VIDEO DEL GIORNO: “I’m Wrong” di Ira Green