Home News VIDEO DEL GIORNO: “It’s Not The End” dei Silent Moriah

VIDEO DEL GIORNO: “It’s Not The End” dei Silent Moriah

SHARE

“It’s Not The End” è per i Silent Moriah la fine di un capitolo, una trilogia di omicidi, amore e morte, iniziata con “Black Sun”, continuata con “Dead Tool” e che vede con questo nuovo video la conclusione.

In merito al singolo la band afferma:

“Il singolo è stato composto originariamente per fungere da colonna sonora ad una storia creata da un nostro amico e studente di cinematografia a Torino, Giordano Di Stasio. Ci siamo quindi sentiti liberi di sperimentare ed esplorare nuovi confini musicali. Il pezzo infatti presenta più scorci “atmosferici” e qualche venatura “Progressive” differenziandosi dalle canzoni scritte in passato e anche da quelle che attualmente stiamo scrivendo per il futuro CD. Il video è incentrato unicamente su una “story-line”, che vede due protagonisti legati da un misterioso segreto: un uomo e sua moglie. Il tutto è ambientato in una realtà rurale antica, non definita nel tempo”.

I Silent Moriah sono una band di Bolzano formatasi a fine 2012. Dopo due anni di ricerca, difficoltà e sacrifici, viene finalmente a sedersi definitivamente dietro la batteria Mattia “favola$” Morale (Ex-Bass Gawither). La band è un quintetto formato da 2 chitarre, basso, batteria e voce. Nel maggio 2016 il primo EP “Wise Murders & Natural Evil” seguito dal singolo e video clip “Dead Tool” vedono la luce.

Nei concerti di promozione dell’EP hanno condiviso il palco anche con band internazionali come Behold The Monolith, CHRCH, Hexis, Insanity Alert, Jennifer Rostock.

Silent Moriah Socials
Official Facebook page
Official Youtube
Official Instagram
Official Bandcamp

Silent Moriah sono:
(Renny – Chitarra) (Leo – Voce) (Torkus – Chitarra) ( Anzo – Bass) (Favola$ – Batteria).
Grazie infinite per la disponibilità 😉