I Gothic/Modern metallers Revenience hanno pubblicato il video della traccia “A-maze” dal loro ultimo full length “Daedalum”. Inoltre la band ha annunciato un cambio nella formazione con l’ingresso del bassista Luca Negro.
Questo il loro messaggio:
“Siamo orgogliosi di annunciare l’ingresso di Luca Negro nella band!
Avendo avuto la fortuna di condividere il palco con lui in questi anni, abbiamo avuto modo di conoscerlo e ci ha sempre lasciati stupiti, sia dal punto di vista tecnico ma soprattutto da quello umano. C’è stato un bel feeling sin da subito.
Non possiamo che essere felici di avere lui come bassista.
Luca è “a bordo” già da alcuni mesi e, silenziosamente, stiamo lavorando sia per il nuovo album che vedrà la luce nel 2019, sia per altro materiale promozionale che anticiperà la nostra prossima release.
Vi presentiamo la nuova line-up con il videoclip di “A-Maze”, altro brano tratto da “Daedalum” e rieditato per l’occasione.
Vogliamo ringraziare Matteo Ermeti che, ancora una volta, ha realizzato per noi un video strepitoso. Ringraziamo il nostro “Magister”, Roberto Serra, che si presta a queste pazzie anche all’ultimo momento e a orari improbabili. Grazie a vibe drum per la meravigliosa batteria che hanno realizzato e a Paolo Zuffi e Daniele Colangeli per il loro eccezionale lavoro. L’ultimo ringraziamento va a Giuseppe Barile, con cui abbiamo iniziato quello che speriamo sarà un lungo sodalizio artistico.”
Pagina Facebook Revenience
REVENIENCE NEW LINE UP:
Debora Ceneri – Vocals
Pasquale Barile – Keyboards&Synths
Fausto De Bellis – Guitars
Luca Negro – Bass
Simone Spolzino – Drums&Grow