Dopo quasi 2 anni di silenzio, i capitolini New Disorder tornano sugli scudi con un nuovo singolo, intitolato “A New Beginning”.
“Uno spiraglio di luce alla fine del tunnel, dopo 2 anni drammatici di pandemia, lockdown e una guerra ancora in atto. Un sound moderno, condito con accattivante elettronica e un ritornello super catchy da cantare insieme ad ogni live”.
Questa è, nelle parole della band, “A New Beginning”.
Registrato e mixato da Andrea Madeccia al “MadHouse Recording Studio” e masterizzato da Riccardo Parenti all’“Elephant Mastering Studio”, il brano è disponibile su tutte le maggiori piattaforme in streaming/download a questo link: https://ffm.to/nd-anewbeginning
I New Disorder sono
Francesco Lattes: voce
Alessandro “AlexIncubus” Pallotta: chitarra
Ivano Adamo: basso
Luca Mancini: batteria
Bio:
Modern metal band attiva dal 2009, con base a Roma (Italia) e Praga (Repubblica Ceca). Il loro sound è caratterizzato da elementi Alternative Rock, Nu Metal, Industrial e Metalcore, tra riff potenti, breakdown e melodie catchy. 4 sono gli album pubblicati fino ad oggi: “Dissociety” (2013), “Straight To The Pain” (2015), “Deception” (2017) e “Mind Pollution” (2019), intervallati da frequenti tour e partecipazioni a festival che hanno toccato quasi tutti I Paesi Europei, sia in qualità di headliner che di special guest di importanti nomi della scena metal internazionale quali Disturbed, Pain, Korpiklaani, Twelve Foot Ninja, Jinjer, Betraying The Martyrs, Septicflesh, Breakdown Of Sanity e altri. Nel 2020 la band ha dato alla luce un paio di nuovi singoli: “Everybody” (Una cover NuMetal/Metalcore del famoso brano dei Backstreet Boys) e “Deception II”.
Per ulteriori informazioni:
Website: https://www.newdisorder.net
Fb: https://www.facebook.com/newdisorderband
IG: https://www.instagram.com/newdisorderband
YouTube: https://www.youtube.com/NewDisorderBandofficial
Spotify: https://spoti.fi/36BrUMK