Il primo singolo scelto dai Temperance per fare da apripista al nuovo album è “Of Jupiter And Moons”, titletrack per la quale è stato realizzato anche un videoclip.
Non è questa l’unica novità per la band, perché è stata anche ufficializzata la nuova line-up che vede l’ingresso di Alessia Scolletti e Michele Guaitoli alla voce. Questo il messaggio:
“Siamo estremamente orgogliosi di annunciare la nuova line-up con l’ingresso di Alessia Scolletti e Michele Guaitoli come nuovi vocalist dei Temperance!
Michele, già cantante di Kaledon ed Overtures, è diventato nel corso degli anni uno dei più significatici performer nella scena italiana, con centinaia di spettacoli e molti tour alle spalle. Alessia è una delle promesse più brillanti del panorama nazionale, grazie alle caratteristiche straordinarie della sua voce”.
Michele:
“È chiaro che questo passo è il culmine di un rapporto, non solo in termini professionali, basato sull’amicizia che è cresciuta costantemente attraverso gli anni. Essere parte di questa band è la naturale e spontanea evoluzione di una bellissima realtà nata nel tempo”.
Alessia:
“Essere parte dei Temperance è un onore per me. Con tale background, la situazione attuale ed i piani per il futuro ogni musicista sarebbe incitato a dare il massimo e credere in ciò che sta facendo. Io posso solamente dire “grazie” ai miei nuovi colleghi ed augurare il meglio per il prossimo viaggio”.