I Deep As Ocean pubblicano il loro nuovo singolo e video ufficiale “Red Leaves”, con la partecipazione di Melissa (Hand of Juno) alla voce. Il singolo è ora disponibile su tutte le piattaforme digitali.
Il brano è una metafora che descrivere come ci si sente alla fine di un amore. È come essere una foglia rossa in autunno e il dolore che provi è come un forte vento che ti fa cadere. Questa caduta è ciò che ti renderà libero, finalmente. Hai provato con tutto te stesso a stare ancorato all’albero ma, le crepe del passato, troppo importanti, ti hanno reso fragile, trasformando la storia d’amore in una catena che si spezza.
Stream/Download:
https://distrokid.com/hyperfollow/deepasocean/red-leaves-feat-hand-of-juno
Inoltre la band annuncia il loro secondo album intitolato “Dance with Death” in uscita il prossimo 22 Novembre. Un tema ricorrente in tutto il disco è quello della fine, che può essere interpretata in una molteplicità di modi come la fine di una storia, la fine di un periodo, la fine della stessa esistenza e il ricominciare. La danza con la morte è questo: si va a braccetto con i propri demoni per molto tempo, rischiando di trasformarsi in essi e, come in una danza, ci si avvicina, ci si allontana e si resta inevitabilmente legati. Questa danza è pericolosa; talvolta non se ne riesce più a fare a meno, ma è una danza necessaria ad esorcizzare la morte stessa.
Album prodotto, mixato e masterizzato da Matteo Magni (Magnitude Recording Studio).
TRACKLIST
1- Dance With Death
2- Dark Place
3- Minefield
4- Lunar
5- Moonfall
6- The Dawn
7- Possessed
8- Quicksand
9- The Last Light
10- Red Leaves (feat. Hand Of Juno)
11- Reset / Rebuild
Matteo Bonfanti: voce
Alberto Buttò: chitarra
Andrea Fabro: chitarra
Matteo Acquati: basso
Riccardo Buttò: batteria
Deep As Ocean:
Instagram: https://www.instagram.com/deepasocean
YouTube: https://www.youtube.com/@deepasocean
TikTok: https://www.tiktok.com/@deepasoceanofficial
Facebook: https://www.facebook.com/deepasocean
X: https://www.twitter.com/deepasocean2