La symphonic metal band Astralium ha pubblicato il nuovo lyric video “Rising Waves From The Ocean”, con la partecipazione di Tommy Johansson (Sabaton) come special guest alla voce. Il video è in supporto al debut album “Land Of Eternal Dreams” uscito il 23 agosto via Rockshots Records (worldwide release) e via Spiritual Beast (Giappone).
Un album di puro symphonic metal con influenze power, heavy e prog, oltre a cori epici, linee vocali altissime e arrangiamenti barocchi e maestosi. “Land Of Eternal Dreams” è un concept album basato sui sogni e l’ Universo astrale, ma anche sul mondo fantasy che vive in noi. È un viaggio interiore attraverso l’immaginario di miti e leggende del passato.
L’ album vede anche la presenza di alcuni special guest internazionali come Tommy Johansson (Sabaton, Majestica), Jo Lombardo (Ancestral, ex-Metatrone), Andrea Martongelli (Arthemis), Stefano “Ghigas” Calvagno (Metatrone, NefeshCore), Adam Cook (A Hill To Die Upon), Davide Bruno (Metatrone, NefeshCore) e altri.
Gli Astralium si sono formati nel 2014 dal soprano Roberta Pappalardo e il bassista Giuseppe Pappalardo. Il batterista Salvo Grasso (Metatrone, Hypersonic) e il chitarrista Emanuele Alessandro completano la line-up.
➤ Album orders and Streamings Smarturl.it/Astralium
➤ Music video ‘The Journey’.
➤ Spotify