Home News VIDEO DEL GIORNO: “Running With A Firework Smile” dei Maysnow

VIDEO DEL GIORNO: “Running With A Firework Smile” dei Maysnow

SHARE

Dopo il grande successo del singolo “Another Chance” in collaborazione con Daniel Cavanagh degli Anathema, la band prog-rock leccese Maysnow è lieta di annunciare che il suo nuovo album “A Dream Within A Dream” uscirà il 4 Ottobre tramite Sleaszy Rider.

Composto da 11 canzoni per oltre 49 minuti di esperienza musicale, “A Dream Within A Dream” è un album vibrante e ricco di melodie, pur mantenendo – e persino rafforzando – l’essenza pesante della band. Il nuovo album introduce una varietà di elementi progressivi ed elettronici, rendendolo un pezzo a sé stante. Più precisamente, “A Dream Within A Dream” può essere descritto come un lavoro post-progressive, arricchito da influenze djent, pur onorando le radici della band che affondano nel grunge, post-grunge, progressive metal, nu-metal, nonché la sua essenza acustica.

I MAYSNOW hanno condiviso un nuovo video ufficiale per il brano “Running With A Firework Smile”. Diretto da Andrea Pascali (AD Studio), il video è elegantemente dark grazie a un uso calibrato e incisivo dello slow motion. Il video cattura perfettamente l’atmosfera dark del brano, caratterizzato dallo scream e dalla voce pulita di Daniele Rini, oltre che dalla massiccia dose di tastiere e orchestrazioni garantite da Paolo Bianchi.

Guarda il video di “Running With A Firework Smile”

Pre-ordina l’album “A Dream Within A Dream” ora: https://rebrand.ly/a004hww

L’album è prodotto da Maysnow ad eccezione di: “Another Chance” prodotta da Antonio De Rubertis, Giulio Carrozzini, Nicola Lezzi, Daniele Rini, Roberto Vergallo; “Hare” prodotta da Paolo Bianchi, Antonio De Rubertis, Nicola Lezzi, Daniele Rini, Roberto Vergallo; “Dawn of September (Pt.2)” prodotta da Paolo Bianchi, Giulio Carrozzini, Nicola Lezzi, Daniele Rini, Roberto Vergallo.

Mixato e masterizzato da Daniel Cardoso presso gli Öhme Studio (Portogallo) ad eccezione di “Hare!, mixata da Andrea Litti. Logo di Luca Malagnino “Eonthesign”.

In allegato potete vedere il bellissimo artwork di Anna Maria Testa, che ha curato anche l’impaginazione e le foto della band. La tracklist definitiva di “A Dream Within A Dream” può essere letta come segue:

1. Before The Dark
2. In The Woods
3. Another Chance (feat. Daniel Cavanagh)
4. Hold On
5. In The Rooms Of Dream
6. Hare
7. Running With a Firework Smile
8. Still Bleeding (feat. Ragnar Zolberg)
9. Wrong
10. Dawn of September (Pt. 2)
11. My Wake

MAYSNOW line-up:

Paolo Bianchi – Tastiere, Orchestrazioni, Programmazione Batterie, Synth
Nicola Lezzi – Basso, Chitarra Acustica
Daniele Rini – Voce
Roberto Vergallo – Chitarra

https://linktr.ee/maysnow