“She’s a Wolf” vuole essere un regalo da parte degli Shonan a tutti coloro che li hanno sempre seguiti e supportati, ma anche la prima uscita ufficiale dai tempi dell’album “Farewells And Pillows” e del singolo “Uh, Sha La La La” (2017 e 2018). Scritto in una notte, viene pubblicato nemmeno due settimane dopo.
Un incontro inaspettato, un sentimento che nasce ed una sorpresa che lascia senza fiato. E se la persona che avete davanti non sia semplicemente quello che vedete? Una tranquilla serata in città può trasformarsi in un vero e proprio incubo, o nel più bello dei sogni.
Arcu (Guitars, Vocals):
“Ho tentato di trasportare le trame e gli sviluppi di alcuni classici dell’orrore ai giorni nostri, di collocarli in una situazione moderna, inaspettata e semplice. Nei film sui licantropi nella maggior parte dei casi è sempre un uomo che si trasorma…mi sono chiesto: e se invece fosse lei? E se lei fosse la ragazza con la quale balli ad un concerto? Halloween si stava avvicinando, ed il mood era quello giusto. Quindi ecco il pezzo”.
Il brano è ora disponibile su YouTube, ma sarà presto rilasciato in mp3 e su Spotify.