Gli Shockin’ Head hanno pubblicato il lyric video di “Soul Destruction”, terzo singolo della band che va ad anticipare il nuovo album “Xxmiles”, in uscita per Volcano Records & Promotion il prossimo 25 gennaio.
“Soul Destruction” sarà la quinta traccia dell’album e si presenta come un concentrato di heavy metal e power core, con ritmiche serrate, riff veloci ed aggressivi, cantati graffianti alternati a sezioni melodiche e di ampio respiro. Non mancano ovviamente scream energici e assoli di chitarra vecchia scuola.
Il lyric ci fornisce un’immagine semplice e genuina della band, tramite l’alternanza del logo e dei volti dei suoi componenti. Un lavoro senza fronzoli che porta con naturalezza l’ascoltatore a prestare più attenzione alle parole della canzone e al loro significato, permettendo di avvicinarsi alla band e toccare più da vicino il messaggio che gli Shockin’ Head vogliono trasmettere al loro pubblico.
Un brano da tenere in considerazione per tutti i metalheads che si trovano alla ricerca di qualcosa di nuovo e genuino e al 100% Made in Italy.
Ecco il link per guardare il lyric video di “Soul Destruction”
Per maggiori informazioni
www.volcanopromotion.com
www.facebook.com/volcanopromotion
https://www.facebook.com/shockheavymetal/