Dall’Italia con furore e un pizzico di coriandoli colorati ed aggressività, questa band è una bomba attiva avvolta nello zucchero filato. THEWORSTINME è un nome che rappresenta pienamente questo progetto che richiama a sé gli anticonformisti ed i “diversi” in modo giocosamente cinico.
Con la loro estetica creepy/cute come marchio di fabbrica, un sound che mescola riff core con un’elettronica e dei samples dalla verve moderna ed inquietante, vi porteranno nel loro stravagante mondo fatto di violenza, cannella ed ogni cosa bella.
Il 3 Novembre 2023 hanno rilasciato il loro singolo di debutto “THE WØRST IN ME”, prodotto da Lorenzo Accattoli (Stain The Canvas).
In merito al video la band afferma:
“Per quanto riguarda il video il concetto è il medesimo che abbiamo cercato di esprimere è l’accettazione di se stessi, del nostro “lato oscuro” che troppo spesso tendiamo a demonizzare mentre, al contrario, è un guerriero instancabile che lotta per le nostre cause, talvolta ancor più di noi stessi. I personaggi stessi del video sono un esternalizzazione ed un estremizzazione della dualità interiore di ognuno. I colori accesi che si contrappongono al nero così come gli elementi quasi fanciulleschi che si alternano a quelli più inquietanti e oscuri rappresentano due facce della stessa medaglia, che poi altro non è che la nostra essenza”.
Spotify: https://open.spotify.com/intl-it/track/32xBF37znwnWFNzYQCGxpr?si=2e7c4acc9ba74211
Facebook: https://www.facebook.com/theworstinmeofficial/