Home News VIDEO DEL GIORNO: “Una Bella Giornata” dei Grog feat. Joe Perrino

VIDEO DEL GIORNO: “Una Bella Giornata” dei Grog feat. Joe Perrino

SHARE

Sarà Raphael Saini (Cripple Bastards, Jaded Star) il batterista che accompagnera’ i “GROG feat. JOE PERRINO” nei prossimi live estivi e registrerà le batterie del nuovo EP di 6 brani che sarà registrato nei prossimi mesi e farà seguito all’album “L’Esercito Del Male” uscito nel 2015.

Joe Perrino ex frontman della storica rock band sarda ELEFANTE BIANCO ha commentato:

La scelta di Una collaborazione con Raphael Saini nasce dalla necessita’ di cercare un Groove sempre più potente e granitico. Guardandoci intorno solo lui può darci quella spinta nel sound che cercavamo”.

Raphael Saini ha aggiunto:

Uno dei primi concerti Rock che ha sconvolto la mia vita è stato quello degli ELEFANTE BIANCO. Ricordo come fosse ieri la loro performance a metà degli anni 90 qui a Cagliari. Avrò avuto 14 anni e quel concerto alimentò ulteriormente la mia passione per il rock e per il metal. Per me è un onore contribuire alle registrazioni del nuovo EP e legare il mio nome a quello che è una leggenda della musica rock della mia Isola. Grazie Grog per la fiducia e la stima, ci vediamo in giro! :)”

Prossimi live:

15 luglio Sestu Motoraduno Steel Roses
30 luglio Orosei
5 agosto Cagliari
13 agosto TBA
20 agosto Genoni

VIDEO DEL GIORNO: “Una Bella Giornata” dei Grog feat. Joe Perrino

Dice la band:

Il video di “Una Bella Giornata” è una denuncia sociale, parla dello sfruttamento di persone sfortunate.
Nonostante questo, sono state CENSURATE delle scene sull’utilizzo della coca… i video sono storie che raccontano ciò che succede tutti i giorni, quindi ogni riferimento a PERSONE, FATTI, E LUOGHI E’ PURAMENTE CASUALE E DI FANTASIA!”.