Home News VIDEO DEL GIORNO: “Under A Dark Sky” degli Stramonia

VIDEO DEL GIORNO: “Under A Dark Sky” degli Stramonia

SHARE

La heavy metal band Stramonia ha pubblicato un nuovo video tratto dal singolo “Under A Dark Sky”, secondo estratto dall’album d’esordio “The WelcKomed” disponibile ora via This Is Core.

Il disco affonda le sue radici nell’esoterismo e nell’immaginario horrorifico. Messe nere, racconti di Lovecraft, tarocchi, sono solo alcuni degli elementi utilizzati come espediente per trattare argomenti più emozioali e moderni, come la solitudine, il bisogno di riscatto, la religione, l’amore, la sublimazione delle energie negative…

Parlando del nuovo brano, la band spiega:

“Un riff di chitarra old style da headbanging apre il pezzo con basso e batteria potenti e compatti, una voce melodica e graffiata, attraverso situazioni concrete, ci dice che: siamo soli, non vogliamo sentire quel vuoto, Dio non ci conforta, la sua bocca è cucita, ci ha abbandonato sotto un cielo oscuro. L’assolo melodico ed energico ci trasporta verso atmosfere più eteree, e culmina nella voce lirica di Daniela Santos. Note di growl si incastrano nel riff finale per una conclusione lapidaria”
.

Ascolta “The WelcKomed” su Spotify
Acquista “The WelcKomed” su iTunes