I death metallers Ulvedharr hanno pubblicato il video del brano “Vision Of Chaos”, tratto dal nuovo album “World Of Chaos”, appena pubblicato da Scarlet Records.
La band ha descritto il disco come il lavoro più maturo e groovy realizzato finora, perfettamente bilanciato tra le primordiali influenze death metal old-school e le moderne soluzioni thrash/death con dissonanti interferenze black metal mostrate negli ultimi anni.
Per la prima volta nella loro carriera, gli Ulvedharr abbandonano il concept lirico medievale/mitologico per abbracciare una visione moderna dell’esistenza umana, controllata dalle regole del caos. Questo nuovo approccio non mancherà di trasportare gli ascoltatori in una spirale di paura, paranoia e autodistruzione.
“World of Chaos” è stato registrato tra febbraio e marzo 2019 agli Underground Studios Sweden di Västerås da Pelle Saether (Månegarm, Necrodeath, Opera IX, Flashcrawl).
Lo straordinario artwork reca invece la firma del maestro Paolo Girardi (Inquisition, Firespawn, Manilla Road, Nocturnal Graves).
Altre novità saranno presto rivelate su www.scarletrecords.it