I black metaller Stormcrow hanno firmato per Time To Kill Records per la pubblicazione del loro terzo album, “Path to Ascension”.
Il nuovo singolo “Vulgus Vult Decipi” introduce la nuova direzione della band, la quale tornerà con l’intero album nel 2024.
La band, nata nel nord Italia nel 1997, non è ormai certo un segreto per gli intenditori del genere, grazie ad un paio di album molto ben accolti nell’underground e a date e tour con gruppi del calibro di Dark Funeral, Enthroned, Shining e molti altri. Il momento del definitivo salto di qualità è però arrivato con il nuovo album “Path to Ascension”.
Gli STORMCROW tengono accesa la fiamma nera da oltre vent’anni, ostentando più che mai adorazione e rispetto per il genere. Indubbiamente il gruppo condivide certo DNA con varie iconiche band black metal che lo hanno preceduto, ma il suono resta fresco e personale. Sebbene le loro capacità tecniche aggiungano un tocco unico alle composizioni, gli STORMCROW dimostrano grande misura e fluidità in ogni passaggio. Mantenendo la teatralità al minimo, la band ha prodotto un album snello e tagliente che si fonda sui dettami del black metal vecchia scuola, abbracciando sia la melodia che una narrazione epica.
Maggiori dettagli sul disco e su altri progetti e attività degli STORMCROW verranno svelati prossimamente.
Line-up:
Wraith – Batteria
Tohrus – Chitarra
Vastis – Voce
Astaroth – Chitarra
Zedar – Basso
STORMCROW
https://stormcrowblackmetal.bandcamp.com/
https://www.facebook.com/StormcrowBlackMetal
https://www.instagram.com/stormcrowblack
Time To Kill Records
https://timetokillrecords.bandcamp.com/
https://www.instagram.com/timetokillrecords/
https://www.facebook.com/timetokillrecords/
https://timetokillrecords.com/