Home News Violet Blend: Live con i Garbage a Villa Ada

Violet Blend: Live con i Garbage a Villa Ada

SHARE

I Violet Blend, Alternative Rock band da Firenze, entrano nel roster della Soundsrock Agency e vengono confermati in supporto ai Garbage in concerto a Villa Ada (Roma), l’8 Luglio.

La band ha davvero un notevole talento, oltre ad aver vinto il Premio Discografico a Sanremo Rock sarà presente in contesti sempre più importanti.

Pagina Facebook

Twitter
YouTube channel

Biglietti disponibili Su Ticketone e i-Ticket!
http://bit.ly/GarbageRoma

Biografia Violet Blend

Violet Blend è una band alternative rock italiana, originaria di Firenze, fondata nel 2014. La band è composta da Giada Celeste Chelli (voce e pianoforte), Daniele Cristellon (chitarra), Ferruccio Baroni (basso) e Michel Agostini (batteria). Il primo lavoro “Venus EP” è stato pubblicato nel 2014 da Pirames International (Milano).

Nel giugno 2017 i Violet Blend suonano all’I-Days, il più grande festival rock italiano, aprendo il concerto dei Radiohead. I-Days 2017 vede la partecipazione di Linkin Park, Green Day, Blink 182, Sum 41, Rancid.

Il 2017 ha visto inoltre la band impegnata in una fitta serie di concerti in Italia ed in Inghilterra con il “White Mask Tour” (circa 20 date). La band si è inoltre esibita in supporto ai concerti di Finley, The Bastards Sons of Dioniso e della band britannica Antimatter. Nello stesso anno i Violet Blend vincono Brianza Rock Festival, Stage Diving Contest e Classic Rock Italia Contest grazie all’affetto e all’impegno dei fan che hanno votato in oltre 7000.

Il 1° febbraio 2018 esce “White Mask”, Firenze viene invasa da migliaia di maschere con una V viola che creano scompiglio e scalpore in tutta la città, attirando l’attenzione dei cittadini e di molti media nazionali, da Repubblica fino a Radio Freccia.

Il 10 febbraio 2018 i Violet Blend presentano l’album “White Mask” al Viper Theatre di Firenze, da qui parte il nuovo tour “Burn Your Mask Tour” che li porta in tutta Italia, in Inghilterra ed in Galles, per un totale di 30 date di cui la metà in UK.

Ad oggi la band è impegnata nella realizzazione del secondo disco.