Home News Volcano Rock Fest: il bill della II° edizione, finale con Mark Basile...

Volcano Rock Fest: il bill della II° edizione, finale con Mark Basile e Giacomo Voli

SHARE

Torna per il secondo anno il Volcano Rock Fest, evento organizzato dalla Volcano Records & Promotion che, dopo la prima edizione tenutasi a Napoli, si sposta al Legend Club di Milano.

L’evento si terrà il 17 giugno e saranno tante le band ad alternarsi sul palco: si parte alle 21 con il modern thrash metal dei Jumpscare, proseguendo con i Broken, ottima band alternative metal che ha recentemente pubblicato un nuovo singolo con special guest Ralph Salati dei Destrage.

Successivamente il testimone passerà ai decani dell’heavy metal tricolore, gli storici Love Machine, attivi dalla prima metà degli anni ’80 e dal passato storico che li ha visti al fianco di Wasp, Saxon, Gotthard e molti altri. Il festival prosegue con i Breaking Larsen Theory con uno show esclusivo per presentare il nuovo disco “Wasted Words”, i Teodasia guidati dall’incredibile voce di Giacomo Voli dei Rhapsody Of Fire ed un set finale denominato Late Night Special Jam che promette fuoco e fiamme con il progetto Rooster’s Crown, che vede come ospiti Mark Basile dei DGM e lo stesso Giacomo Voli.

Oltre alla musica, la serata del prossimo 17 giugno al Legend Club si preannuncia carica di sorprese, stand allestiti dai partner e divertimento in salsa rock per un evento imperdibile ed eccezionalmente gratuito, promosso ed organizzato dalla label Volcano Records & Promotion, una delle realtà più sorprendenti ed attive della scena rock indipendente nostrana.

Apertura porte ore 20, INGRESSO GRATUITO.

Per maggiori informazioni
www.facebook.com/VolcanoRockFest
www.facebook.com/volcanopromotion