La famiglia VOLUMIcriminali si arricchisce con una new entry, il vocalist Francesco Ratti sarà affiancato alla voce da Daniel Marzal.
Il trentenne italo-cileno, da sempre fan e fotografo ufficiale della band, ha superato i provini effettuati nei mesi scorsi ed è entrato ufficialmente nella formazione.
Vissuto tra Cile, Spagna, Canada ed Italia, dopo essere passato attraverso il rap, militando in diverse crew durante il suo soggiorno iberico, il giovane Daniel si è appassionato di Hard Rock all’età di 17 anni. Da allora, pur rimanendo fedele alla radici, le sue influenze musicali si sono ampliate, inspessite, orientandosi verso generi musicali diversi e massici come il Nu Metal ed il crossover.
Nel suo cantato si riconoscono molto le influenze di artisti completi come Zakk Wylde dei Black Label Society, Robb Flynn dei MachineHead ed Aaron Lewis degli Staind.
Integratosi perfettamente all’interno della band, Daniel Marzal sta già partecipando alla stesura dei brani che comporranno il nuovo album dei VOLUMIcriminali e potrete vederlo on stage da maggio, in occasione delle nuove date che la band ligure terrà in diversi locali, anche fuori Genova, per presentare l’ormai nuova, rivoluzionata e definitiva formazione