Home News Wacken Metal Battle Italy: I Brothers Of No One vincono la finale

Wacken Metal Battle Italy: I Brothers Of No One vincono la finale

SHARE

I Brothers Of No One si sono aggiudicati la Wacken Metal Battle Italy, la cui finale si è tenuta sabato 25 maggio presso l’ Arci Tom di Mantova.

Ecco il messaggio dello staff.

Il 25 maggio, presso L’ArciTom di Mantova, si è tenuta la finale nazionale italiana del W:O:A Metal Battle Italy 2019.

Ecco i risultati emersi dalle votazioni dei giurati che hanno esaminato le performance delle 4 band finaliste durante la finale romana:

1° posto (Italian Metal Battle Winner 2018!)
BROTHERS OF NO ONE
punteggio complessivo – 132

2° posto
SHOCKIN’ HEAD
punteggio complessivo – 121

3° posto
BLODIGA SKALD
punteggio complessivo – 108

4° posto
MEMBRANCE
punteggio complessivo – 91

Sarà dunque dei BROTHERS OF NO ONE il prestigioso compito di rappresentare la nostra Nazione direttamente sul palco del festival Heavy Metal più importante del mondo in occasione della finale internazionale del METAL BATTLE 2019 che vedrà sfidarsi tutte le band vincitrici provenienti dalle altre nazioni del mondo che partecipano al concorso!

La A.C. ForMusic e Truck Me Hard, che hanno collaborato per la realizzazione del concorso in Italia, si congratulano con i Brothers Of No One per la loro vittoria, ma si complimentano anche con tutte le altre band che hanno partecipato al concorso che hanno dimostrato quanto ancora molto il metal italiano abbia da dire al resto del mondo, invitandole a non demordere e a riprovarci nella prossima edizione!

I Brothers Of No One nascono nel 2006 a Vicenza e propongono un Nu dalle sonorità moderne con influenze Groove e pesanti break down. Le sfumature electro/industrial/dubstep completano il quadro. Offrono uno show d’impatto e ad alto coinvolgimento con particolare attenzione per il look. La scelta del vestiario richiama volontariamente l’abbigliamento di varie figure di spicco che troppo spesso si nascondono dietro il potere della loro maschera per compiere atti deprecabili.