È disponibile da oggi il nuovo video “Solstizio” dei Wet Floor, rock garage band dalla Brianza fresca di nuovo album “La Città era Piena di Rumore” dello scorso aprile.
Sentirsi completamente persi, con un milione di domande che non trovano risposta.
“Solstizio” racconta quella sensazione di smarrimento in cui vuoi provare a trovare la tua direzione, ma non sai quale scegliere. Avevi immaginato grandi cose ed invece ti trovi spaesato.
La canzone è stata scritta e prodotta prima del lockdown, ma sembra raccontare proprio questo periodo in cui si dovrebbe/vorrebbe ripartire, ma sembra che ancora non ci siano soluzioni.
“Che cosa immaginavi, tu cosa ti aspettavi? Crescere è una condanna o è l’unica cosa che conta?”
Il video è una raccolta di immagini di ‘WET FLOOR on the Rooftop’, il concerto-evento dei Wet Floor sul tetto del Teatro San Giuseppe di Brugherio (MB) di domenica 14 giugno 2020, pensato proprio per mettere in luce e non dimenticare il valore fondamentale della musica e della cultura.
“La Città era Piena di Rumore” è il terzo full-length per la band, che arriva dopo un accurato periodo di gestazione di diversi anni, che ha dilatato la voglia di far sentire la propria voce da parte del quartetto. Dieci tracce per un album intenso, un viaggio tra rock e romanticismo, che racconta il “rumore” di una società sempre più sommersa da stimoli e informazioni in contrasto tra loro, in cui ci si sente vivi o all’esatto opposto, completamente persi.
www.facebook.com/WetFloorGarage
www.instagram.com/wetfloor.garageband