La storica band del teschio bianco, attiva dal 1989, torna all’Arci Tom dopo il successo di Acciaio Italiano 2018.
I White Skull presenteranno il loro ultimo album, “WILL OF THE STRONG”, il decimo della loro lunga e gloriosa carriera, ma non sarà l’unica novità.
Sarà il primo show per il nuovo chitarrista Valentino Francavilla, una new entry nella famiglia del Teschio Bianco… Da non perdere!
Ad aprire la serata ci saranno i Chronosfear nati a Brescia nel 2012 dalla mente di Michele Olmi. Portano on-stage un power metal sinfonico con brani originali. Anche loro, nella formazione attuale composta da Michele Olmi (batteria, anche in Spellblast e nel solo-project Just A Dreamare), Davide Baldelli (tastiere), Xavier Rota (basso, anche negli Spellblast) e Filippo Tezza (voce, anche in Empathica e progetti solisti Tezza F. e Silence Oath), avranno un nuovo chitarrista in sostituzione di Edoardo Lamacchia.
Una line-up compatta e vincente, composta da musicisti preparati e con diverse esperienze nel campo musicale e che sta acquisendo sempre più consensi nei moltissimi e incendiati live che li ha visti protagonisti.
A seguire il fantastico Dj set di Tempo Rock, storico tempio del rock di Gualtieri che ha chiuso i battenti qualche anno fa.
Le sue serate memorabili, con protagonisti i Dj di quegli anni, sono ora itineranti e stanno riscuotendo un grandissimo successo in tutti gli spettacoli nei locali emiliani.
Perchè non seguirli all’Arci Tom?
Il grande rock vi accompagnerà sino alle ore 02.30.
Sabato 16 Novembre 2019, Arci Tom , Piazza Tom Benetollo 1 – 46100 Mantova
Ore 22.00 Chronosfear
Ore 23.00 White Skull
A seguire Dj set TempoRock
Sottoscrizione 10 euro con tessera ARCI