La all female Heavy Metal band del milanese Wicked Asylum è attualmente impegnata nella scrittura del nuovo album, che verrà registrato a marzo 2019. A supporto della release la band ha lanciato, lo scorso 8 ottobre, una campagna crowdfunding per la realizzazione del primo full length.
Questo il loro messaggio:
“Abbiamo deciso di realizzare il nostro progetto tramite crowdfunding perché negli anni molti di voi ci hanno incoraggiate a fidarci del vostro costante sostegno; vogliamo che tutti voi siate parte integrante della nostra musica e del nostro percorso! Una volta essere state contattate da un talent scout di Musicraiser, abbiamo capito che ogni pezzo del puzzle era finalmente al suo posto.
Ogni centesimo di questa campagna sarà destinato ai costi di registrazione, produzione e distribuzione dell’album, nonché alla creazione di nuovo e più vario merchandise marchiato Wicked Asylum!
Avrete a disposizione due mesi di tempo per potervi assicurare una delle ricompense di questa campagna, tra cui:
– copia digitale dell’album
– copia fisica dell’album + versione digitale inclusa
– nuovo album + EP Rebirth
– album + maglia con artwork copertina
– album + gadget esclusivi Wicked Asylum
– possibilità di partecipare alle nostre prove
…e molto altro ancora!
Non lasciatevi sfuggire l’occasione di far parte attivamente della nostra musica e di comparire nei ringraziamenti del CD. Facciamo vedere a tutti di cosa è capace il pubblico metal! Per dare ulteriore supporto alla nostra campagna, condividetela sui vostri canali social e ricordatevi: “sharing is caring”!
Grazie in anticipo per qualunque tipo di partecipazione con cui sarete in grado di sostenere il nostro primo vero lavoro in studio. Siamo arrivate fin qui grazie a voi, e grazie a voi riusciremo ad arrivare ancora più avanti!
“We promise that we will play
no matter what it takes!”
• Wicked Asylum”