Originariamente rilasciato il 17 Settembre 2016, “Back On The Hunt”, secondo lavoro nonché ultima fatica discografica della formazione Heavy/Speed metal abruzzese Witchunter, è stato un enorme successo per la Blasphemous Art Records, etichetta tricolore che ha deciso di puntare sulle fenomenali doti dell’ensemble italiano, tanto che la prima stampa su CD è completamente Sold-Out!
Il lavoro della band, che finora ampie lodi ha raccolto dalla stampa specializzata ma soprattutto dal pubblico (non ultime le incendiare performance che la band è capace di offrire al pubblico in sede live), è comunque tuttora disponibile in formato LP 12” con poster ed inserti, sia nell’esclusiva versione “Lady in White” che Regular Edition.
Un lavoro nella migliore tradizionale della vecchia scuola del Traditional Heavy/Speed Metal, degno erede delle lezioni impartite da formazioni maestre del calibro di Angel Witch, Tank, Jaguar, Tyger Of Pan Tang e Saxon. Impreziosito da una immagine di copertina realizzata dal noto maestro Paolo Girardi ed una produzione completamente debitrice alla vecchia scuola anni ’70 questo secondo, nuovo lavoro della formazione tricolore si candida a divenire un autentico classico nella storia del più tradizionale ed autentico sound Heavy/Speed tricolore!
Caratteristiche dell’LP (in inglese):
– 350gsm Jacket With Matt Varnish And Inside Flooded In Black;
– 140g Black And White Vinyl;
– 250gsm Cardboard Insert With Matt Varnish;
– A2 Poster On 130gsm Art Paper;
– Artwork By Paolo Girardi;
– Graphic Design/Layout “in the best tradition” by Arturo Iustini;
– Mixed By Manuele Marani at Mara’s Cave Studios.
Il costo della versione “Lady In White” è di 18€ + spese di spedizione, mentre per l’edizione regolare/standard il costo è di 15€ più spedizioni. Il lavoro è disponibile esclusivamente presso la Blasphemous Art Records.
Il brano promozionale e il relativo video ufficiale di “Lucifer’s Blade”:
Per ordinare: blasphemousart@libero.it
Sito Ufficiale Blasphemous Art Records: http://www.blasphemousartrecords.com/
E-mail Ufficiale Blasphemous Art Records: blasphemousart@libero.it
Pagina Facebook Ufficiale Blasphemous Art Records: https://www.facebook.com/Blasphemous-Art-Records-245747225449840