Home News Xandria: Crown Metal Agency annulla le date italiane

Xandria: Crown Metal Agency annulla le date italiane

SHARE

L’agenzia Crown Metal Agency ha comunicato l’annullamento delle date degli Xandria previste nei giorni 8 dicembre al Legend Club di Milano ed il 9 all’Arci Tom di Mantova.

C’è stato il tentativo da parte dell’agenzia di unificare i due eventi, nonostante il cambio alla voce e le scarse prevendite, ma la band non ha voluto accettare l’offerta, con la promessa di ulteriori date nel 2018, in occasione del prossimo tour a supporto dell’ album previsto.

Questo il comunicato ufficiale:

“Nonostante la dipartita della ex cantante Dianne Van Giersbergen e le scarse prevendite, abbiamo cercato di mantenere gli accordi presi chiedendo di unificare il tutto in un unico show, promettendo più date al prossimo tour in promozione a un nuovo album previsto nel 2018.

Ma nulla da fare: la band è stata, fin dall’inizio, un muro rispondendo sempre con un no, senza dare mai motivazioni. Avevamo trovato tante soluzioni per far andare bene il tutto ma, dopo vari confronti con la Napalm Events (ci teniamo a dire che loro sono stati disponibili a risolvere il tutto e cercare di trovare un accordo), abbiamo preso questa decisione e ci teniamo a ringraziare la Napalm Events per la serietà e la professionalità mostrata”.

Per chi ha comprato il biglietto su MailTicket: a breve saranno indicate la modalità di rimborso.