Purtroppo la V° edizione dello Zaiet Fest è stata annullata, almeno per il momento. L’evento, che unisce musica e beneficenza, si sarebbe dovuto tenere a Frosinone presso lo Stadio Casaleno l’11 giugno, con Alestorm come headliner, ma gli organizzatori hanno ricevuto parere negativo dagli organi preposti all’ordine pubblico del Comune di Frosinone, in quanto nella stessa giornata si terranno le elezioni amministrative. Lo staff sta comunque lavorando per posticipare l’evento ad agosto.
Questo il comunicato:
“Buonasera ragazzi, purtroppo alla fine ci vediamo costretti a scrivere questo post…
Quest’anno l’organizzazione dello Zaiet Fest è stata molto più complicata degli altri anni: prima abbiamo dovuto temporeggiare perché all’accordo verbale con l’agenzia degli Alestorm non è seguito il cartaceo che ci è giunto in gravissimo ritardo; nonostante ciò abbiamo proseguito col mettere in piedi l’evento, fiduciosi di avere per tempo questo benedetto contratto ma tutto è stato vanificato dal parere negativo degli organi preposti all’ ordine pubblico del Comune di Frosinone in quanto l 11 Giugno a Frosinone ci saranno le elezioni amministrative e dunque per motivi di ordine pubblico non verrà autorizzata nessuna manifestazione in quella data, tanto meno lo Zaiet Fest.
Immaginiamo la vostra delusione ma cercate di comprendere anche la nostra, dopo un anno di sforzi veder tutto vanificato all’ultimo momento quando ci preparavano ad una grande edizione…
Comunque in pieno stile Zaiet ovviamente noi NON ABBIAMO GETTATO LA SPUGNA e stiamo facendo di tutto per posticipare l’evento ad Agosto portandovi sul palco gli stessi Alestorm..
Già da domani sapremo darvi notizie più precise e sarà nostra premura tenervi aggiornati.
Ci scusiamo con tutti voi,
Zaiet Staff”