Home World News Zakk Wylde: “Nei Pantera solo per celebrare Dimebag, non una reunion”

Zakk Wylde: “Nei Pantera solo per celebrare Dimebag, non una reunion”

SHARE

Negli ultimi giorni si parlato di una possibile reunion dei Pantera, nel ruolo di chitarrista è stato fatto il nome di Zakk Wylde, ma lui è categorico:

Sono veramente onorato che i ragazzi mi vogliano per onorare Dime. Quando le persone parlano di una reunion, si riferiscono a Vinnie Paul, Phil Anselmo e Rex, che sono amici…Ma c’è solo una persona che può farlo ed è Dime. Per quanto mi riguarda io la vedo come un celebrazione dei Pantera, di tutto ciò che hanno raggiunto nel corso degli anni. Se ci fossi io alla chitarra, per onorare la grandezza di Dime, questo rappresenterebbe per me”.

Per rendere l’idea porta un esempio:

Per me è come se Mitch Mitchell e Noel Redding chiedessero ad Eric Clapton di suonare e cantare le cose di Jimi Hendrix, Eric e Jimi erano amici, quindi sicuramente lo farebbe. Sai cosa intendo? Perché ciò che farebbe sarebbe celebrare la vita e la grandezza di Jimi. Nel mio caso è la celebrazione dei Pantera, di Santo Dime e la sua grandezza. Come quando ero in tour con Ozzy, abbiamo celebrato Santo Rhoads ogni notte”.