Home World News Zakk Wylde: “Non torno con Ozzy per rispetto dell’amico Gus G.”

Zakk Wylde: “Non torno con Ozzy per rispetto dell’amico Gus G.”

SHARE
Zakk Ozzy Gus

Zakk Wylde è stato ospite di una recente edizione dello show di SiriusXM “Dirty Sexy Funny” con Jenny McCarthy e gli viene posta la domanda in merito ad un suo possibile ritorno nel progetto solista di Ozzy:

Ozzy è il padrino del mio figlio più grande, Sharon è per me come una madre…Per questo il nostro legame va oltre la musica. Se mi chiamassero chiedendomi di portargli uova e latte perché “hanno ospiti in arrivo”, lo farei immediatamente. Ma Gus G., che suona la chitarra nel suo progetto solista, è un mio caro amico, lui è uno shredder, un fenomeno alla chitarra e una persona fantastica. Ma…no, Gus è il suo chitarrista adesso, ma se la moglie di Gus fosse incinta ed Ozzy mi dicesse “Gus sarà fuori per tre mesi, perché vuole stare a casa. Vuoi unirti a noi?”. Sicuramente lo farei!”

Qualche anno fa lo stesso Gus G. ha parlato di un possibile ritorno di Zakk:

Non sarei sorpreso se Ozzy un giorno volesse suonare nuovamente con Zakk. Per quanto mi riguarda, mentre crescevo Zakk stava già lì. La prima volta che li vidi in Tv c’era lui alla chitarra. Per la mia generazione Zakk era l’uomo che doveva stare lì. Come fan, io so che sono come una famiglia, più che un team. Per questo motivo non sarei sorpreso se tornassero a suonare insieme un’altra volta. So che si amano!”